Trend Italia ha partecipato come partner espositivo a “Bloom Spa”, una mostra frutto di alterazioni spazio-temporali, ammalianti cortocircuiti tra forma e funzione, dissonanti ibridazioni di pensiero e azione.

Un’opera unica a cui l’architetto Simone Micheli da vita in occasione di SIA Hospitality Design 2021.
Una simulazione composta da singoli frammenti di esistenza pura, che insieme plasmano i confini di un centro benessere immaginato con la determinata volontà di riportare l’uomo al centro dell’universo.

I principi fondativi di un nuovo umanesimo prendono vita dallo spazio tridimensionale in cui forza generatrice e concetto filosofico si mixano sapientemente, diventando manifesto della realtà fluida a cui quotidianamente
aspiriamo. Le forme della natura entrano all’interno della spa, sono fiori che sbocciano, rinascono, si aprono alla vita oltrepassando il sistema di segni e interpretazioni già conosciuto. Spingono la mente verso orizzonti ignoti, verso nuove concezioni del sapere che attraverso la rivisitazione del colore e la riformulazione del principio di figurazione divengono altro: esperienza pura da offrire al visitatore, indelebile memoria per afferrare la realtà dell’esistenza.

Noi di Trend Italia, con la nostra produzione artigianale, ci uniamo alla nuova visione di Spa ideata dall’ architetto Simone Micheli. “L’ uomo al centro dell’universo” rispecchia la realizzazione dei nostri
prodotti: alta qualità dei materiali e un attento studio ergonomico.